Concorso letterario "El me Nadal" 2021

Pubblicato il 25 novembre 2021 • Cultura

L’ Assessorato alla Cultura del Comune di Mozzecane, in collaborazione con la biblioteca “Galileo Galilei”, organizza la seconda edizione del concorso di poesia a tema natalizio "El me Nadal", rivolto a tutti i cittadini di Mozzecane che vorranno cimentarsi nella produzione di una poesia inedita sul tema del Natale. 

I componimenti (di massimo 30 versi) potranno essere presentati in una delle tre sezioni in gara: la prima dedicata ai bambini e ragazzi fino ai 14 anni, la seconda alle scuole (scuola primaria e secondaria di 1° grado) e la terza riservata agli adulti

Ogni poesia dovrà essere inviata digitalmente all’indirizzo email della biblioteca (biblioteca@comunemozzecane.it) e accompagnata dalla scheda di adesione scaricabile dal sito del Comune entro il 10 gennaio 2022.

Gli autori delle poesie vincitrici saranno premiati nei primi mesi del 2022, in base alla preferenza espressa dalla Commissione giudicatrice. Sono previsti tre premi in palio (in libri e in denaro) per ogni sezione in concorso.

In allegato la locandina con i dettagli dell'iniziativa.

locandina

Allegato formato pdf

scheda adesione

Allegato formato pdf