Corsi del Tempo Libero 2021-2022

Pubblicato il 18 settembre 2021 • CulturaVia Carlo Montanari, 59, 37060 Mozzecane VR, Italia

Domenica 26 settembre, alle ore 16.30, l'Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Cooperativa Charta, presenta il nuovo anno accademico dei Corsi del Tempo Libero.

La presentazione, al quale saranno presenti i docenti dei corsi in programma, si terrà nel parco di Villa Ciresola, con la possibilità di una prova gratuita. Oltre ad un omaggio di benvenuto, è previsto un aperitivo per tutti i partecipanti. In caso di maltempo la presentazione si svolgerà all'interno della villa, negli spazi della biblioteca comunale. 

La proposta si articola in 35 corsi, che si svolgeranno da ottobre a dicembre per il primo trimestre e da gennaio a maggio per il secondo, con tante novità: storia dell'arte, letteratura contemporanea, storia di Verona, teatro e storia della musica italiana, ma anche corsi di psicologia, fotografia, lingue, corsi informatici e business per aziende e professionisti, oltre a diverse proposte per bambini e ragazzi. 

Le iscrizioni ai corsi saranno possibili già dal giorno successivo della presentazione, lunedì 27 settembre, presso la biblioteca comunale "Galileo Galilei" e saranno aperte fino a sabato 09 ottobre.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il libretto in allegato, contenente il programma e tutti i dettagli dell'offerta formativa di quest'anno, oppure contattare la biblioteca comunale telefonando al numero 0456340501.

LIBRETTO UTL Mozzecane 2021-2022

Allegato formato pdf

LOCANDINA UTL Mozzecane 2021-2022

Allegato formato pdf