Corsi del Tempo Libero 2022-2023

Pubblicato il 26 settembre 2022 • CulturaVia Carlo Montanari, 59, 37060 Mozzecane VR, Italia

Mercoledì 5 ottobre, alle ore 18.30, l'Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Cooperativa Charta, presenta il nuovo anno accademico 2022-2023 dei Corsi del Tempo Libero. La presentazione, alla quale saranno presenti i docenti dei corsi in programma, si terrà presso la biblioteca comunale, con la possibilità di una prova gratuita. Oltre ad un omaggio di benvenuto, è previsto un aperitivo per tutti i partecipanti.

La proposta si articola in 28 corsi, che si svolgeranno da ottobre a dicembre per il primo trimestre e da gennaio a maggio per il secondo, con tante novità: yoga, confezioni e allestimento per le feste, storia e folklore di Verona, canto corale e body percussion, ma anche corsi di letteratura, fotografia, lingue, corsi informatici e business per aziende e professionisti, oltre a diverse proposte per bambini e ragazzi, tra cui percorsi creativi dedicati all'illustrazione, al fumetto e al teatro e altri dedicati agli studenti. 

Le iscrizioni ai corsi saranno possibili già da lunedì 3 ottobre, presso la biblioteca comunale "Galileo Galilei" e saranno aperte fino a sabato 15 ottobre (compreso).

Per maggiori informazioni è possibile consultare il libretto in allegato, contenente il programma e tutti i dettagli dell'offerta formativa di quest'anno, oppure contattare la biblioteca comunale telefonando al numero 0456340501 o scrivendo a biblioteca@comunemozzecane.it.

LOCANDINA UTL Mozzecane 2022-2023

Allegato formato pdf

LIBRETTO UTL Mozzecane 2022-2023

Allegato formato pdf