Giornata della Memoria 2020

Pubblicato il 22 gennaio 2020 • Cultura

In occasione della Giornata della Memoria, lunedì 27 gennaio, l'Assessorato alla Cultura e l’Assessorato alla Scuola di Mozzecane promuovono delle iniziative per commemorare le vittime dell'Olocausto:

Giovedì 23 gennaio sarà aperta la mostra fotografica e letteraria, con riflessioni e pensieri degli alunni delle classi quinte della scuola primaria e delle classi della scuola secondaria di 1° grado di Mozzecane, presso la biblioteca comunale "Galileo Galilei". Ingresso libero

Venerdì 24 gennaio, alle ore 20.30, sarà proiettato un film “al buio” presso la biblioteca comunale "Galileo Galilei". Ingresso libero

Sabato 25 gennaio, alle ore 10.45, le classi terze della scuola secondaria di 1° grado di Mozzecane parteciperanno allo spettacolo teatrale “Tutto sta nel nome” presso il teatro San Giovanni Bosco.

Lunedì 27 gennaio, alle ore 18.30, l'orchestra dell'indirizzo musicale della scuola secondaria di 1° grado di Mozzecane terrà il concerto "Un sacchetto di biglie" presso il teatro San Giovanni Bosco.