Rassegna Narr.azioni 2020

Pubblicato il 4 luglio 2020 • CulturaVia Caterina Bon Brenzoni, 1, 37060 Mozzecane VR, Italia

Doppio appuntamento sabato 18 luglio e domenica 19 luglio con "Narr.azioni - moti e racconti d'ingegno", la nuova rassegna culturale estiva del Comune di Mozzecane: 

Sabato 18 luglio alle ore 21.30, presso Villa Vecelli Cavriani, si terrà lo spettacolo musicale "Se non canto non vivo - omaggio a Mia Martini". 20 brani arrangiati da Daniele Rotunno al pianoforte, Marco Pasetto al clarinetto e sax soprano e con la straordinaria partecipazione di Enrico Terragnoli al basso acustico e Anna Pasetto al violino, per uno speciale e sentito omaggio alla celebre Mimì. Stephanie Ghizzoni alla voce e ai racconti di frammenti della storia di dell'artista.

Domenica 19 luglio, appuntamento in Villa Vecelli Cavriani alle ore 20.30 per una degustazione di prodotti tipici a cui seguirà, alle ore 21.15, il concerto con l'orchestra della Big-Band Ritmo-Sinfonica Città di Verona "Una domenica italiana". Interpretati da Stephanie Ghizzoni alla voce solista, 15 capolavori della musica leggera italiana degli ultimi 50 anni, a partire dall’Estate del 1960 di Bruno Martino e passando attraverso Tenco, De Andrè, Conte e Battisti fino ad arrivare a Carmen Consoli ed Elisa.

Prevendita presso la biblioteca comunale "G. Galilei" a partire da lunedì 6 luglio (in orari di biblioteca).

In allegato la locandina con la descrizione e tutti i dettagli degli eventi in programma.

locandina

Allegato formato pdf