Rassegna Narr.azioni 2022

Pubblicato il 4 luglio 2022 • Cultura

Ospiti d'eccezione per la terza edizione della rassegna culturale estiva "Narr.azioni", organizzata dal Comune di Mozzecane in collaborazione con il circuito teatrale regionale Arteven e Box Office Verona. Il cartellone si articolerà in quattro appuntamenti:

  1. La serata di apertura, domenica 31 luglio alle ore 21.15, è stata affidata all'umorismo di Gene Gnocchi con il suo ultimo lavoro comico "Se non ci pensa Dio, ci penso io". Avendo saputo che Dio è una frequenza quantistica, Gene ingaggia un tecnico per parlare con l’Assoluto tramite una vecchia radio e rimproverarlo per la negligenza nella gestione degli affari terrestri. In una incalzante escalation di comicità e colpi di scena, sarà proprio il pubblico a decidere chi alla fine, tra il comico e l'Altissimo, avrà ragione.  
  2. Giovedì 8 settembre, sempre alle 21.15, appuntamento con la  grande musica e l'atteso ritorno sulle scene di uno dei più grandi interpreti del panorama musicale italiano: Fabio Concato. Nostalgie, ricordi, lampi d’allegria contagiosa e momenti di grande tenerezza popolano le sue canzoni, che sarà possibile ascoltare a Mozzecane in una delle pochissime date estive del suo nuovo "Musico ambulante Tour".
  3. Sabato 10 settembre, alle ore 21.00, sarà una serata dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie con lo spettacolo di bolle di sapone "Fish&Bubbles" di Michele Cafaggi. Dopo il successo riscosso a "Tu Si Que Vales" e "Italia’s Got Talent", il mago del sapone torna con uno spettacolo unico nel suo genere, tra giochi d’acqua, clownerie e una moltitudine di bolle.
  4. Per la serata di chiusura, alle ore 21.00 di sabato 17 settembre, Mozzecane ospiterà Debora Villa con la sua commedia "Venti di risate". Per festeggiare i suoi 20 anni di carriera, torna con il meglio del suo repertorio una delle comiche più famose e amate dal pubblico. Partendo da Adamo ed Eva, Debora ci racconterà con graffiante comicità cosa succede ad una coppia dal morso della mela fino alle nozze di porcellana, tra affanni, sogni, illusioni, frastuoni ed emozioni co(s)miche.

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel parco di Villa Ciresola.

 

PREVENDITA E SCONTI RESIDENTI:

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita su:

Per gli appuntamenti con Fabio Concato e Debora Villa è prevista una riduzione extra per tutti i residenti del Comune di Mozzecane e i loro accompagnatori al seguente link (al prezzo riportato è già applicato lo sconto dedicato):

 

In allegato la locandina e il volantino con la descrizione e i dettagli di tutti gli eventi in programma.

locandina

Allegato formato pdf

volantino

Allegato formato pdf