Spettacolo ""Ouverture Des Saponettes" di Michele Cafaggi

Pubblicato il 6 dicembre 2022 • Cultura , Giovani

Dopo il successo riscosso a "Tu Si Que Vales" e "Italia’s Got Talent", Michele Cafaggi torna con uno spettacolo unico nel suo genere, giovedì 8 dicembre alle ore 20.45 presso il cinema teatro "San Giovanni Bosco" di Mozzecane (via Regina Margherita, 12)

L'artista presenterà in quest'occasione il suo nuovo spettacolo "Ouverture Des Saponettes - Un concerto per bolle di sapone". La storia di un direttore d’orchestra un po’ bizzarro che dirige un concerto anomalo: i suoi strumenti non suonano musica bensì gigantesche bolle tonde e rimbalzine. Un racconto visuale magico che trae ispirazione dalle atmosfere circensi e dal varietà. Uno spettacolo di clownerie, pantomima e musica che ha saputo incantare, fin dalla sua prima replica, grandi e piccini. 

I biglietti acquistati in prevendita per lo spettacolo previsto per quest'estate restano validi anche per la data di recupero. 

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita online su: https://www.vivaticket.com/it/Ticket/ouverture-des-saponettes-un-concerto-per-bolle-di-sapone/196573 oppure la sera stessa dello spettacolo direttamente presso la biglietteria del teatro, che aprirà alle ore 20.00.

In allegato la locandina con tutti i dettagli dell'iniziativa.

locandina spettacolo

Allegato formato pdf