Progetto di cittadinanza attiva "Ci sto? Affare fatica!"

Pubblicato il 21 maggio 2021 • Giovani

Il Comune di Mozzecane ha aderito all'iniziativa "Ci sto? Affare fatica!", un progetto di cittadinanza attiva rivolto a dieci ragazzi residenti nel Comune di Mozzecane, di età compresa tra i 14 e i 19 anni, nel periodo che va dal 28 giugno al 2 luglio, con orario dalle 8.30 alle 12.30, che hanno voglia di "darsi da fare" per la comunità.

L'attività di svolgerà presso la scuola secondaria di primo grado, in Via Duca degli Abruzzi, per lavori di tinteggiatura, pulizia locali ecc. I ragazzi saranno ricompensati con un buono fatica di 50 euro.

Cerchiamo anche un tutor di età compresa tra i 20 e i 30 anni per accompagnare il gruppo dei ragazzi. Il suo compenso sarà di 100 euro in buoni fatica.

I suddetti buoni saranno spendibili in abbigliamento, elettronica, tempo libero, cartoleria...

Le iscrizioni saranno aperte dal 26 maggio al sito www.cistoaffarefatica.it

Ricerchiamo anche un "handman" o una "handwoman" over 40, con capacità manuali. Per dare la propria disponibilità e chiedere informazioni, contattare i recapiti sottoindicati.

Per ricevere ulteriori informazioni sull'iniziativa è possibile contattare i Servizi Educativi di Mozzecane, telefonando al numero 3824371306 o scrivendo all'indirizzo educatore.sociale.cb@gmail.com.