Progetto Groove 2021

Pubblicato il 10 novembre 2021 • Giovani

Il Comune di Mozzecane rinnova la sua adesione al progetto intercomunale "Groove", indirizzato ai giovani che hanno voglia di ideare, sperimentare e dare vita a diverse iniziative nel proprio territorio. Tema del progetto di quest'anno è la musica, con l'obiettivo di organizzare eventi a sfondo musicale, coinvolgere associazioni e giovani appassionati che suonano e/o ascoltano musica.

Per partecipare è necessario essere residenti nel Comune di Mozzecane ed avere un’età compresa tra 18 e 30 anni. Le azioni progettuali si svolgeranno da gennaio a settembre 2022. Ai partecipanti verranno retribuite il 50% delle ore svolte e riceveranno una formazione gratuita nella fase iniziale del progetto.

Per inviare la propria candidatura basterà compilare il form di iscrizione al link seguente (www.giovanivr.it/groove/entro e non oltre il 2 dicembre 2021. Una volta compilato il form di iscrizione verrà comunicato via mail al candidato data, luogo e orario del colloquio di selezione (ogni progetto selezionerà in forma prioritaria giovani residenti nei Comuni proponenti).