Challenge #meravigliadonna

Pubblicato il 28 febbraio 2022 • Pari opportunità

Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, l'8 marzo, l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Mozzecane lancia una challenge intitolata #meravigliadonna, che durerà dal 1 al 15 marzo 2022.

L'intento è porre al centro la forza e il potere delle donne che gravitano attorno ad ognuno di noi, tutti i giorni, e che rappresentano un modello a cui tendere.

Per partecipare al contest, da oggi fino alla mezzanotte del 15 marzo, si potrà postare sulla pagina Facebook del Comune di Mozzecane un video, una foto, un commento, una poesia, una dedica o una frase, sempre con l'hashtag #meravigliadonna. La pagina Facebook ufficiale del Comune diventerà così una grande vetrina celebrativa delle donne che rendono speciale le nostre vite o che hanno ispirato in qualche modo le nostre scelte: possono essere donne della famiglia, conoscenti, amiche, personaggi dello spettacolo, della storia, del mondo dello sport, della musica o della politica, del presente o del passato.
Alla challenge potranno partecipare tutti, sia uomini che donne.

Il post che otterrà più like, riceverà un premio in denaro della somma di 250 euro: la persona vincitrice potrà poi destinare la somma in beneficenza ad un'associazione a sua scelta che opera a favore e sostegno delle donne.

locandina

Allegato formato pdf