Concorso letterario "El me Nadal" 2023

Pubblicato il 25 novembre 2023 • Cultura , Scuola

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Mozzecane, in collaborazione con la biblioteca “Galileo Galilei”, organizza la quarta edizione del concorso letterario a tema natalizio "El me Nadal", rivolto a tutti i cittadini di Mozzecane che vorranno cimentarsi nella produzione di una poesia (di massimo 30 versi) o di un racconto inediti in dialetto veronese o in italiano sul tema del Natale.

I componimenti potranno essere presentati in una delle tre sezioni in gara: la prima dedicata ai bambini e ragazzi fino ai 14 anni, la seconda alle scuole (scuola primaria e secondaria di 1° grado) e la terza riservata agli adulti.

Ogni elaborato dovrà essere inviato digitalmente all’indirizzo email della biblioteca (biblioteca@comunemozzecane.it) e accompagnato dalla scheda di adesione scaricabile in allegato in questa pagina entro le 24.00 dell'8 gennaio 2024.

Gli autori dei componimenti vincitori saranno premiati nei primi mesi del 2024, in base alla preferenza espressa dalla Commissione giudicatrice. Sono previsti tre premi in palio (in libri e in denaro) per ogni sezione in concorso.

In allegato la locandina con i dettagli dell'iniziativa.

LOCANDINA El me Nadal 2023

Allegato 2.67 MB formato pdf

SCHEDA DI ADESIONE El me Nadal 2023

Allegato 310.42 KB formato pdf