Corsi del Tempo Libero online 2021

Pubblicato il 16 gennaio 2021 • Cultura

Giovedì 21 gennaio, alle ore 18.30, l'Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Cooperativa Charta, presenta il nuovo anno accademico dei Corsi del Tempo Libero. L'incontro, al quale saranno presenti tutti i docenti dei corsi in programma, avverrà tramite la piattaforma Microsft Teams. Il link di accesso potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo biblioteca@comunemozzecane.it oppure direttamente sulla pagina Facebook della biblioteca comunale "Galileo Galilei".

La proposta si articola in 19 corsi, che si svolgeranno da febbraio a maggio, tra storia, letteratura, psicologia, fotografia, lingue, corsi business per aziende e professionisti e webinar per genitori ed insegnanti, oltre a due nuove attività dedicate ai ragazzi. Tutti i corsi si svolgeranno online, tramite la piattaforma Microsft Teams.

Le iscrizioni ai corsi saranno possibili già dalla sera stessa della presentazione compilando il seguente modulo online. La biblioteca comunale "Galileo Galilei" offre assistenza per la procedura di iscrizione su appuntamento e in orari di apertura.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il libretto in allegato, contenente il programma dei corsi e tutti i dettagli dell'iniziativa, oppure contattare la biblioteca comunale (in orari di apertura) telefonando al numero 0456340501.

libretto corsi

Allegato formato pdf

locandina corsi

Allegato formato pdf