II edizione concorso "La voce delle cose"
Il Comune di Mozzecane in collaborazione con la biblioteca comunale “Galileo Galilei” propone la seconda edizione del concorso a premi "La voce delle cose", indirizzato a bambini e ragazzi di tutte le età.
Il tema di quest’edizione sarà "Ascoltare la natura e i suoi abitanti", la riscoperta degli spazi aperti, della natura e degli animali, rivisti con gli occhi della fantasia e reinterpretati con creatività. Le tecniche per realizzare gli elaborati potranno essere le più varie: disegni, poesie, filastrocche, fotografie e giochi inventati o manipolati.
Ogni elaborato materiale o cartaceo dovrà essere fotografato e spedito all’indirizzo e-mail della biblioteca (biblioteca@comunemozzecane.it), con indicati i nomi degli autori e il titolo dell’opera, mentre per i giochi si dovrà riportare una breve spiegazione sul materiale da impiegare, sullo svolgimento e sulle regole da rispettare, entro domenica 21 giugno 2020.
Le foto dei lavori saranno pubblicate sulla pagina Facebook della biblioteca. I 30 elaborati che avranno ricevuto più like saranno esposti in biblioteca. Tutti i partecipanti riceveranno un omaggio e i primi 30 classificati avranno diritto ad un premio a sorpresa.
In allegato la locandina con i dettagli dell'iniziativa.