Informazioni per improvvisa mancanza Dottor Caridha

Pubblicato il 2 febbraio 2021 • Sociale

Si informa la cittadinanza che, a seguito delle segnalazioni dei cittadini in merito all’improvvisa mancanza del Dottor Caridha, l’Amministrazione Comunale si è incontrata con i dirigenti dell’ULSS 9 (unica titolata per l’assegnazione dei medici di base), al fine di concordare le migliori modalità transitorie da attuare per venire incontro alle esigenze dei cittadini coinvolti.

Grazie all’adesione di alcuni medici nell’aumentare il massimale del numero dei pazienti, si informa che a Mozzecane è disponibile il Dottor Picciariello.

È possibile scegliere anche un medico di Villafranca tra: la Dottoressa Turati, il Dottor Cazzola, il Dottor Gassabian, il Dottor Gullotta e il Dottor Zamperini.

Per scegliere il medico tra quelli disponibili, in attesa della formazione di nuove liste di medici per il nostro distretto, si invitano i pazienti a rivolgersi allo sportello del distretto di Villafranca, previo appuntamento, telefonando al numero 0456338943 - 0456338944 oppure tramite il sito www.aulss9.veneto.it.

Al fine di agevolare le pratiche, l’Amministrazione Comunale mette a disposizione dei cittadini di Mozzecane uno sportello per aiutare chi è in difficoltà nella richiesta telematica della ricerca del medico. Il servizio è disponibile solo su appuntamento al numero 0456335810. All’appuntamento è necessario portare con sé:

  • documento d’identità dell’utente
  • codice fiscale
  • numero di telefono
  • un indirizzo email

Siamo coscienti del grosso disagio e che questa non è la soluzione ottimale per risolvere questo complesso problema. Faremo in modo di collaborare costantemente con gli uffici dell’ULSS al fine di risolvere definitivamente la situazione. Nel frattempo cercheremo di fornire supporto a tutti coloro che lo richiedono, soprattutto alle fasce più fragili del nostro territorio.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale