Interventi di revisione viabilità a Mozzecane

Pubblicato il 5 gennaio 2021 • Viabilità

Informiamo la cittadinanza che nel mese di dicembre l’Amministrazione Comunale di Mozzecane ha realizzato alcuni interventi per la messa in sicurezza delle arterie comunali ritenute più bisognose di attenzioni.

I lavori hanno interessato via Fontana, che collega il capoluogo alla frazione di Tormine, dove è stata sostituita l’intera segnaletica con dispositivi ottico/luminosi, bande segnaletiche orizzontali e segnaletica verticale ad alta visibilità. Come per tutte le frazioni, inoltre, anche le aree urbane del capoluogo sono oggetto di una revisione complessiva dello stato della viabilità automobilistica e ciclopedonale, che ha consentito l’apposizione di dossi rallentatori in via Regina Margherita e la realizzazione del tratto ciclopedonale in frazione San Zeno.

Prosegue inoltre l’infrastrutturazione dei varchi di lettura targhe nei punti di accesso al territorio comunale. A breve verrà realizzato quello in via Duca degli Abruzzi in prossimità della rotonda mentre la Regione Veneto ha già finanziato il terzo varco che verrà realizzato sulla Provinciale 53 nei due punti di accesso all’abitato di Grezzano.