Marzo Donna 2024

Pubblicato il 28 febbraio 2024 • Pari opportunità

Si informa la cittadinanza che, in occasione del mese dedicato alla donna, l'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Mozzecane ha organizzato una serie di iniziative a sostegno delle donne, per supportarle e celebrarle. Non solo l’8 marzo, dunque, ma per tutto il mese l’Amministrazione Comunale ha pianificato eventi, spettacoli, workshop e incontri per dare risalto alle donne e alle loro capacità.

Si inizierà il primo giorno di marzo, con l'apertura del contest #meravigliadonna sulla pagina Facebook del Comune, che proseguirà per tutto il mese.

Secondo appuntamento con l'inaugurazione della mostra di ritratti femminili "Vis-à.-vis", di Eleonora Di Benedetto, in programma venerdì 8 marzo alle ore 18.00 presso la biblioteca comunale. 

Si proseguirà poi con l'appuntamento cinematografico di "Film al buio", domenica 10 marzo alle ore 16.00 presso la Sala Conferenze della biblioteca comunale. 

Dolci e tradizioni saranno poi alla base del workshop di pasticceria casalinga intitolato "Segreti tra amiche", previsto per venerdì 15 marzo alle 20.45 presso il C.F.P. Casa Nazareth. 

Si concluderà infine con sabato 23 marzo, con lo spettacolo "Luci-oh", tributo a Lucio Battisti, che vedrà sul palco del teatro "San Giovanni Bosco", alle ore 20.45, la Compagnia Ippogrifo.

Per scoprire tutte le iniziative in programma con i dettagli di ogni singolo evento si potrà consultare la locandina in allegato. 

LOCANDINA Marzo Donna 2024

Allegato 809.15 KB formato pdf