Mozzecane in Love 2023

Pubblicato il 28 gennaio 2023 • Cultura

Si informa la cittadinanza che, in occasione di San Valentino, l'Assessorato alla Cultura del Comune di Mozzecane, in collaborazione con la biblioteca comunale "Galileo Galilei" e con la Delegata alle Associazioni e al Commercio, propone l’iniziativa “Mozzecane in Love”, che si svolgerà durante il mese di Febbraio 2023.

La manifestazione di articolerà in una serie di appuntamenti dedicati a tutta la comunità, dai commercianti alle famiglie:

  • "La vetrina del cuore" è il contest dedicato ai commercianti, che li vedrà impegnati nell'allestimento e nella decorazione della vetrina del proprio esercizio in occasione di San Valentino. La proposta coinvolgerà tutti i negozi di Mozzecane e frazioni che vorranno liberamente aderire. A tutti gli esercenti verrà recapitata una lettera che illustrerà il progetto e la modalità di partecipazione. 

  • "Un messaggio per te" è l'iniziativa dedicata a tutti coloro che vorranno dedicare un messaggio speciale ad una persona che si ha a cuore. L'elaborato potrà essere consegnato presso la biblioteca comunale "Galileo Galilei", dove verrà allestito uno spazio dedicato, "The Wall of Love".

  • Lunedì 6 febbraio, alle ore 20.45, appuntamento in biblioteca con Margherita Cressoni ed il suo laboratorio di confezionamento e decorazione "Un cuore... una magia!". La partecipazione è libera e gratuita.

  • Mercoledì 15 febbraio, presso la Sala Conferenze della biblioteca comunale, alle ore 20.45, si terrà il consueto appuntamento con il cinema di "Film al buio".

  • Domenica 26 febbraio infine, alle ore 21.00 presso il cinema teatro "San Giovanni Bosco", si terrà la commedia goldoniana "Gl'Innamorati" di Carlo Goldoni, realizzata dall'Associazione Culturale "Il Sipario Onirico".

Per scoprire tutte le iniziative in programma con i dettagli di ogni singolo evento si potrà consultare la locandina in allegato. 

locandina

Allegato formato pdf