Proroga iscrizioni e partenza posticipata Corsi del Tempo Libero 2021

Pubblicato il 8 febbraio 2021 • Cultura

Considerando la nuova modalità di iscrizione e di offerta dei Corsi del Tempo Libero, che per le motivazioni Covid-19 passa dalla presenza al virtuale, si comunica che si è deciso di prorogare il termine per le iscrizioni e l'inizio delle lezioni del nuovo anno accademico 2021 dei Corsi del Tempo Libero sono stati prorogati di una settimana.
La scadenza per aderire alle proposte in partenza lunedì 15 febbraio dovranno pertanto pervenire entro e non oltre sabato 13 febbraio (compreso).

Per iscriversi è necessario compilare il seguente modulo online, nel quale bisognerà indicare il corso a cui si è interessati, nome e cognome del partecipante e i propri recapiti. Ai corsi possono aderire tutti, maggiorenni e minorenni (in questo caso l'iscrizione dovrà essere compilata e inoltrata da un genitore), residenti e non residenti nel Comune di Mozzecane. 

Si ricorda che la biblioteca comunale "Galileo Galilei" offre assistenza per la procedura di iscrizione su appuntamento e in orari di apertura.

Sulla pagina Facebook del Comune si possono visionare i video di presentazione di tutti i corsi in programma, in modo tale da conoscere più da vicino i docenti e le tematiche trattate da ogni singola proposta.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il libretto in allegato, contenente il programma dei corsi e tutti i dettagli dell'iniziativa, oppure contattare la biblioteca comunale (in orari di apertura) telefonando al numero 0456340501.

libretto corsi

Allegato formato pdf