Riapertura Cimiteri Mercoledì 29 Aprile ore 08.00

Pubblicato il 27 aprile 2020 • Comune37060 Mozzecane VR, Italia

In relazione al protrarsi della chiusura dei cimiteri, si presume che nei primi giorni di apertura degli stessi l’affluenza possa essere significativa. A tale proposito, limitatamente al periodo che va da Mercoledì 29 Aprile a Venerdì 8 Maggio, al fine di assicurare la presenza di personale che possa aiutare a garantire la sicurezza in merito al divieto di assembramento, verrà predisposta una limitazione dell’orario. L’apertura sarà prevista per il citato periodo nei seguenti orari: il mattino dalle ore 8 alle ore 12 e il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18.30. Dopo tale periodo saranno ripristinati gli orari di accesso originali del periodo estivo.

Rimarranno vigenti le norme che prevedono l’uso di mascherine, l’igienizzazione delle mani e la distanza sociale di almeno un metro.

Si raccomanda la popolazione di attenersi a queste disposizioni minime e di evitare qualsiasi forma di assembramento, considerato che i cimiteri non saranno più oggetto di restrizione e chiusura nemmeno nel DPCM appena pubblicato. A tale proposito, ci preme segnalare che anche durante il periodo di chiusura i cimiteri sono stati oggetto di cura e manutenzione da parte della società incaricata dal Comune.