Sito e numero verde per vaccinazione anti Covid-19 per over 80

Pubblicato il 27 marzo 2021 • Comune

QUANDO: l’Azienda ULSS 9 Scaligera informa che sono aperte le prenotazioni delle sedute vaccinali anti Covid-19 per i giorni di sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 marzo presso i quattro Centri di Vaccinazione della Popolazione (CVP) di Verona, San Bonifacio, Bussolengo e Legnago.

CHI E COME: accedendo al link serviziweb.aulss9.veneto.it/covidgest/vax/ possono prenotarsi gli ultraottantenni che non hanno ancora ricevuto la convocazione o che non hanno potuto presentarsi all’appuntamento programmato.

NUMERO VERDE
Da oggi è inoltre operativo il numero verde aziendale 800 936 666, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle 13.00, per informazioni inerenti a tematiche organizzative sull'emergenza Covid-19 e sulla campagna di vaccinazione.

RIPROGRAMMAZIONE VACCINAZIONI
Per riprogrammare le sedute vaccinali della popolazione generale (dalle classi 1941 in giù: 1940, 1939, 1938...) è attivo l’indirizzo email vaccinazioni.covid@aulss9.veneto.it.

Per informazioni e quesiti di carattere sanitario relative all'emergenza Covid-19 e alla campagna di vaccinazione sono attivi il numero verde regionale 800 462 340 e l’indirizzo email emergenza.coronavirus@regione.veneto.it.

I cittadini sono pregati di NON rivolgersi agli ambulatori vaccinali distrettuali e ai CVP, di non inviare email per chiedere di prenotare il vaccino Covid-19 (non sono previste liste di prenotazione) e di non inviare email ad altri indirizzi di posta elettronica dell'Azienda ULSS 9 non competenti in materia.

Si ricorda che le fasi del piano di vaccinazione regionale sono disponibili sul sito della Regione del Veneto.
La programmazione è indicativa e formulata sulla base delle informazioni attualmente disponibili e delle possibili previsioni relative alla distribuzione dei vaccini. Tali informazioni sono pertanto suscettibili di modifica e verranno aggiornate periodicamente.

Tutte le informazioni aggiornate sono pubblicate sul sito dell’ULSS 9 Scaligera:
https://www.aulss9.veneto.it/index.cfm?method=mys.page&content_id=1935