Sportello Lavoro

Ultima modifica 9 novembre 2021

Lo Sportello Lavoro Di Mozzecane torna nella sede della Biblioteca comunale e riapre al pubblico il primo e terzo lunedì del mese al pomeriggio. Il servizio è gratuito per utenti e aziende. E' richiesto il Green Pass.

Lo SPORTELLO LAVORO è un  Servizio finalizzato a promuovere in modo gratuito l’informazione, l’orientamento, la formazione dei cittadini, al fine di favorirne l’occupabilità. In sintesi, lo sportello si prefigge le seguenti funzioni:

svolgere una funzione di informazione completa e di avvicinamento alle politiche attive del lavoro messe in campo dalle Istituzioni pubbliche (es. Ministero del Lavoro, Regione del Veneto, Provincia di Verona, Comune)

svolgere un servizio di orientamento e accompagnamento all'inserimento lavorativo e alla crescita formativa di giovani e adulti

costituire il nodo di una rete che valorizzi e promuova le attività, i servizi e le iniziative degli attori presenti sul territorio (aziende, enti locali, servizi al lavoro accreditati, enti di formazione professionale, agenzie di somministrazione, cooperative) in merito al tema dell’occupazione

Lo Sportello è realizzato dalla Cooperativa "Unione Servizi", attiva nel settore dell’orientamento e della formazione professionale, in collaborazione con il Comune di Mozzecane.

Per informazioni:

telefono: 329.3303389 (Operatore diretto)

e-mail: sportello.lavoro@comunemozzecane.it

Annunci_Mozzecane_NOV_21
Allegato formato pdf
Scarica
Annunci_Mozzecane_OTT_21
Allegato formato pdf
Scarica
Annunci di lavoro di Settembre
Allegato formato zip
Scarica
OFFERTE LAVORO GIUGNO 2021
Allegato formato pdf
Scarica
OFFERTE LAVORO MAGGIO 2021
Allegato formato pdf
Scarica