Descrizione
Si informa che dal 01.01.2024 ha acquisito efficacia la disciplina introdotta dal nuovo Codice dei Contratti relativa alla digitalizzazione del ciclo di vita dei contratti pubblici, che prevede l'obbligo di utilizzare Piattaforme di Approvigionamento Digitale certificate per gli affidamenti, anche diretti, di lavori, servizi e forniture.
A partire dal 01.10.2024, anche per gli affidamenti di importo inferiore ai 5.000€ sarà obbligatorio il ricorso alle piattaforme certificate. Non sarà pertanto più possibile affidare lavori o acquistare beni o servizi al di fuori del sistema digitale.
Il Comune di Mozzecane si avvale delle Piattaforme di Approvigionamento Digitale certificate MePA di Consip e Sintel di Aria Spa. Si invitano pertanto tutti gli operatori economici interessati a collaborare con il Comune di Mozzecane a procedere tempestivamente alla registrazione e all'abilitazione alle suddette piattaforme.
Contenuti correlati
- Avviso di Asta Pubblica per la vendita di immobili comunali
- Avviso Pubblico per la partecipazione alla stesura del PIAO – Sezione Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2026-2028.
- Variante al Piano degli Interventi per la correzione di un errore grafico in Via Dante Alighieri e la riclassificazione Urbanistica di un'area in Via Dell’Artigianato
- Orari ecocentro
- Chiusura Cimitero Comunale del Capoluogo
- Avviso: Comunicazione chiusura temporanea Ufficio Postale di Mozzecane
- Convocazione Consiglio Comunale
- Chiusura Ufficio Anagrafe
- Convocazione Consiglio Comunale
- Costituzione Società a totale partecipazione pubblica New.Co per Gestione Ciclo Integrato Rifiuti
Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2024, 11:28