Iscrizioni Corsi del Tempo Libero 2021

Pubblicato il 25 gennaio 2021 • CulturaVia Carlo Montanari, 59, 37060 Mozzecane VR, Italia

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico 2021 dei Corsi del Tempo Libero. Ai corsi possono aderire tutti, maggiorenni e minorenni (in questo caso l'iscrizione dovrà essere compilata e inoltrata da un genitore), residenti e non residenti nel Comune di Mozzecane.
Per iscriversi è necessario compilare il seguente modulo online, nel quale bisognerà indicare il corso a cui si è interessati, nome e cognome del partecipante e i propri recapiti. Le iscrizioni dovranno effettuarsi entro e non oltre sabato 13 febbraio 2021 (compreso). 

Da oggi al termine delle iscrizioni sulla pagina Facebook del Comune verrà pubblicato un video di presentazione per ogni corso, in modo tale da conoscere più da vicino i docenti e le tematiche trattate da ogni singola proposta. 

La biblioteca comunale "Galileo Galilei" offre assistenza per la procedura di iscrizione e suggerimenti per le modalità di frequenza online dei corsi, su appuntamento e in orari di apertura (0456340501).

Per l’accesso ai livelli avanzati (A2, B1 e B2) del corso di inglese è previsto un test d’ingresso (in allegato) per verificare il livello di competenza linguistica, da compilare e spedire all’indirizzo direzione@englishstudio.it.

test inglese

Allegato formato pdf

libretto corsi

Allegato formato pdf