Narr.azioni 2021 - Recupero spettacolo Lettere Dalla Luna - Omaggio a Lucio Dalla

Pubblicato il 22 agosto 2021 • Cultura

Si informa che domenica 29 agosto alle ore 21.00 presso il parco di Villa Ciresola si terrà il recupero dello spettacolo musicale di Stephanie Ghizzoni Quarter intitolato "Lettere Dalla Luna - Omaggio a Lucio Dalla", annullato il 4 luglio scorso a causa del maltempo.

Accompagnata da Daniele Rotunno al pianoforte, Marco Pasetto al clarinetto e sax soprano e con la straordinaria partecipazione di Sbibu alle percussioni, Stephanie Ghizzoni torna a Mozzecane con un concerto vibrante ed intenso nelle vesti di uno degli artisti più audaci e visionari della musica italiana, Lucio Dalla, che chiuderà l'edizione 2021 della rassegna culturale "Narr.azioni".

Le storie e i personaggi di Lucio Dalla rivivono attraverso alcune delle sue canzoni più celebri che, illustrate nei dipinti realizzati personalmente dalla cantante, accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale immersivo ed emozionante. 18 tele per 18 brani in un'inedita formula mostra-concerto che, allestita all'interno del parco della villa, guiderà i partecipanti nell'immaginifico universo del celebre cantautore bolognese.

 

In allegato la locandina dell'evento.

Per richiedere informazioni o acquistare i biglietti in prevendita ci si potrà recare presso la biblioteca comunale "Galileo Galilei" o contattarla chiamando il numero 0456340501 oppure inviando un'email all'indirizzo biblioteca@comunemozzecane.it.

Per l'accesso è obbligatorio essere in possesso della certificazione verde Covid-19.

 

LOCANDINA Lettere Dalla Luna

Allegato formato jpg